Look di Ryan Reynolds: Giubbotto bomber nero, Maglione con zip blu scuro, Camicia elegante viola chiaro, Chino grigio scuro

Ryan Reynolds

Look di Ryan Reynolds: Giubbotto bomber nero, Maglione con zip blu scuro, Camicia elegante viola chiaro, Chino grigio scuro

Potresti indossare un giubbotto bomber nero e chino grigio scuro per vestirti casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Giubbotto bomber nero Giubbotto bomber nero Maglione con zip blu scuro Maglione con zip blu scuro Camicia elegante viola chiaro Camicia elegante viola chiaro Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Cravatta lavorata a maglia marrone scuro Cravatta lavorata a maglia marrone scuro Orologio marrone scuro Orologio marrone scuro

Giubbotto bomber nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Potresti abbinare un giubbotto bomber nero con una camicia elegante viola chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Camicia elegante viola chiaro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un maglione con zip blu scuro con una camicia elegante viola chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia elegante viola chiaro e chino grigio scuro per creare un look smart casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Metti una camicia elegante viola chiaro e chino grigio scuro per creare un look smart casual. Scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Orologio marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio