Look di Skepta: Giubbotto bomber bianco, Polo bianco, Pantaloni sportivi bianchi, Scarpe sportive bianche

Skepta

Look di Skepta: Giubbotto bomber bianco, Polo bianco, Pantaloni sportivi bianchi, Scarpe sportive bianche

Scegli un giubbotto bomber bianco e pantaloni sportivi bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Giubbotto bomber bianco Giubbotto bomber bianco Polo bianco Polo bianco Pantaloni sportivi bianchi Pantaloni sportivi bianchi Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto da baseball bianco Berretto da baseball bianco

Giubbotto bomber bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Potresti combinare un giubbotto bomber bianco con un polo bianco per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un giubbotto bomber bianco e un polo bianco. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Pantaloni sportivi bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Mostra il tuo stile in un polo bianco con pantaloni sportivi bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina un polo bianco con pantaloni sportivi bianchi per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Berretto da baseball bianco Come indossare e abbinare un berretto da baseball