Look alla moda per uomo: Camicia giacca marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Espadrillas di tela marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Espadrillas di tela marrone chiaro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un giubbotto bomber verde oliva con una t-shirt girocollo bianca.

Camicia giacca marrone chiaro Camicia giacca marrone chiaro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Espadrillas di tela marrone chiaro Espadrillas di tela marrone chiaro Borsalino di paglia marrone Borsalino di paglia marrone Cintura in pelle tessuta beige Cintura in pelle tessuta beige Occhiali da sole blu Occhiali da sole blu Orologio argento Orologio argento

Camicia giacca marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Questa combinazione di una camicia giacca marrone chiaro e una t-shirt girocollo bianca ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Espadrillas di tela marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un look spensierato e alla moda. Espadrillas di tela marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di espadrillas di tela marrone chiaro.

Espadrillas di tela marrone chiaro Come indossare e abbinare espadrillas

Coniuga una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di espadrillas di tela marrone chiaro.

Occhiali da sole blu Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio