Look di Laurence Fishburne: Giubbotto bomber bianco, T-shirt girocollo gialla, Pantaloni cargo beige, Scarpe sportive bianche

Laurence Fishburne

Look di Laurence Fishburne: Giubbotto bomber bianco, T-shirt girocollo gialla, Pantaloni cargo beige, Scarpe sportive bianche

Coniuga un giubbotto bomber bianco con pantaloni cargo beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Giubbotto bomber bianco Giubbotto bomber bianco T-shirt girocollo gialla T-shirt girocollo gialla Pantaloni cargo beige Pantaloni cargo beige Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto da baseball rosso Berretto da baseball rosso

Giubbotto bomber bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Coniuga un giubbotto bomber bianco con una t-shirt girocollo gialla per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo gialla Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un giubbotto bomber bianco e una t-shirt girocollo gialla per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Pantaloni cargo beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un giubbotto bomber bianco e pantaloni cargo beige. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti combinare un giubbotto bomber bianco con pantaloni cargo beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Berretto da baseball rosso Come indossare e abbinare un berretto da baseball