Look alla moda per uomo: Impermeabile blu scuro, Blazer scozzese beige, Camicia di jeans blu, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Impermeabile blu scuro, Blazer scozzese beige, Camicia di jeans blu, Chino bianchi

Vestiti con un impermeabile blu scuro e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe da barca in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Impermeabile blu scuro Impermeabile blu scuro Blazer scozzese beige Blazer scozzese beige Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Chino bianchi Chino bianchi Scarpe da barca in pelle marroni Scarpe da barca in pelle marroni Borsa shopping in pelle beige Borsa shopping in pelle beige Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Blazer scozzese beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer scozzese beige e una camicia di jeans blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle marroni.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Punta su un blazer scozzese beige e una camicia di jeans blu per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe da barca in pelle marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia di jeans blu con chino bianchi per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di scarpe da barca in pelle marroni.

Scarpe da barca in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe da barca

Abbina una camicia di jeans blu con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe da barca in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Borsa shopping in pelle beige Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio