Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lana grigio, Serafino verde oliva, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lana grigio, Serafino verde oliva, Pantaloni eleganti grigi

Scegli un impermeabile verde oliva e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata grigie.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Serafino verde oliva Serafino verde oliva Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Chukka in pelle scamosciata grigie Chukka in pelle scamosciata grigie Berretto blu scuro Berretto blu scuro Sciarpa blu scuro Sciarpa blu scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini stampati blu scuro Calzini stampati blu scuro

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Opta per un impermeabile verde oliva e un serafino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di chukka in pelle scamosciata grigie.

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un impermeabile verde oliva e un blazer di lana grigio per un look davvero alla moda. Chukka in pelle scamosciata grigie sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Serafino verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Coniuga un impermeabile verde oliva con un serafino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata grigie impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti indossare un impermeabile verde oliva e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata grigie come calzature.

Chukka in pelle scamosciata grigie Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un outfit composto da un impermeabile verde oliva e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata grigie per avere un aspetto più rilassato.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole