Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Camicia a maniche corte blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marroni

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Camicia a maniche corte blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marroni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un impermeabile verde oliva con chino marroni. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Camicia a maniche corte blu scuro Camicia a maniche corte blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marroni Chino marroni Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Borsalino di lana marrone Borsalino di lana marrone Calzini marroni Calzini marroni

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Prova a combinare un impermeabile verde oliva con una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una camicia a maniche corte blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino marroni per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Combina una t-shirt girocollo bianca con chino marroni per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Borsalino di lana marrone Come indossare e abbinare un borsalino