Look alla moda per uomo: Impermeabile grigio, Dolcevita grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloncini grigi

Look alla moda per uomo: Impermeabile grigio, Dolcevita grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloncini grigi

Vestiti con un impermeabile grigio e pantaloncini grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle nere come calzature.

Impermeabile grigio Impermeabile grigio Dolcevita grigio Dolcevita grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloncini grigi Pantaloncini grigi Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini neri Calzini neri

Impermeabile grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

La versatilità di un impermeabile grigio e un dolcevita grigio li rende capi in cui vale la pena investire. Chukka in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un dolcevita grigio e una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle nere danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un dolcevita grigio e una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Indossa un paio di chukka in pelle nere per un tocco più rilassato.

Pantaloncini grigi Come indossare e abbinare pantaloncini

Abbina un dolcevita grigio con pantaloncini grigi per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di chukka in pelle nere.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova a combinare un dolcevita grigio con pantaloncini grigi per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle nere sono una interessante scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini