Look alla moda per uomo: Impermeabile nero, Maglione a trecce nero, Camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca, Pantaloni eleganti verde oliva

Look alla moda per uomo: Impermeabile nero, Maglione a trecce nero, Camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca, Pantaloni eleganti verde oliva

Metti un impermeabile nero e pantaloni eleganti verde oliva per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Impermeabile nero Impermeabile nero Maglione a trecce nero Maglione a trecce nero Camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca Camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca Pantaloni eleganti verde oliva Pantaloni eleganti verde oliva Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro

Impermeabile nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Indossa un impermeabile nero con una camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Maglione a trecce nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Coniuga un maglione a trecce nero con una camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni eleganti verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Combina una camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca con pantaloni eleganti verde oliva per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Opta per una camicia elegante a righe verticali blu scuro e bianca e pantaloni eleganti verde oliva per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole