Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Polo nero, Chino neri, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Polo nero, Chino neri, Scarpe sportive nere

Mostra il tuo stile in un impermeabile marrone chiaro con chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Impermeabile marrone chiaro Impermeabile marrone chiaro Polo nero Polo nero Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere

Impermeabile marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Questa combinazione di un impermeabile marrone chiaro e un polo nero ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Vestiti con un impermeabile marrone chiaro e un polo nero per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe sportive nere aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare un polo nero e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare un polo nero e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive nere per la giornata.