Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, T-shirt girocollo beige, Chino blu, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, T-shirt girocollo beige, Chino blu, Scarpe sportive bianche

Vestiti con un impermeabile verde oliva e chino blu per vestirti casual. Scarpe sportive bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva T-shirt girocollo beige T-shirt girocollo beige Chino blu Chino blu Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Borsa shopping di tela verde oliva Borsa shopping di tela verde oliva Calzini bianchi Calzini bianchi

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Indossa un impermeabile verde oliva con una t-shirt girocollo beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

T-shirt girocollo beige Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un impermeabile verde oliva con una t-shirt girocollo beige per affrontare con facilità la tua giornata. Scarpe sportive bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una t-shirt girocollo beige con chino blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo beige e chino blu per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Borsa shopping di tela verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping