Look alla moda per uomo: Impermeabile blu, T-shirt manica lunga bianca, Chino blu, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Impermeabile blu, T-shirt manica lunga bianca, Chino blu, Scarpe derby in pelle nere

Opta per un impermeabile blu e chino blu per un pranzo domenicale con gli amici. Un bel paio di scarpe derby in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Impermeabile blu Impermeabile blu T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Chino blu Chino blu Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Berretto beige Berretto beige Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un impermeabile blu e una t-shirt manica lunga bianca. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una t-shirt manica lunga bianca con chino blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Prova a combinare una t-shirt manica lunga bianca con chino blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole