Look di Pep Guardiola: Maglione con scollo a v marrone chiaro, Polo grigio, Jeans blu, Scarpe sportive blu scuro

Pep Guardiola

Look di Pep Guardiola: Maglione con scollo a v marrone chiaro, Polo grigio, Jeans blu, Scarpe sportive blu scuro

Vestiti con un maglione con scollo a v marrone chiaro e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive blu scuro.

Maglione con scollo a v marrone chiaro Maglione con scollo a v marrone chiaro Polo grigio Polo grigio Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive blu scuro Scarpe sportive blu scuro

Maglione con scollo a v marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Opta per un maglione con scollo a v marrone chiaro e un polo grigio per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive blu scuro.

Polo grigio Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un maglione con scollo a v marrone chiaro e un polo grigio. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive blu scuro.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un polo grigio con jeans blu. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive blu scuro.