Look alla moda per uomo: Montgomery grigio, Blazer scozzese blu scuro, Dolcevita marrone, Jeans bianchi

Look alla moda per uomo: Montgomery grigio, Blazer scozzese blu scuro, Dolcevita marrone, Jeans bianchi

Prova ad abbinare un montgomery grigio con jeans bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Montgomery grigio Montgomery grigio Blazer scozzese blu scuro Blazer scozzese blu scuro Dolcevita marrone Dolcevita marrone Jeans bianchi Jeans bianchi Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Sciarpa beige Sciarpa beige Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Montgomery grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Indossa un montgomery grigio con un blazer scozzese blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Dolcevita marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Un accostamento semplice come un blazer scozzese blu scuro con un dolcevita marrone può distinguerti dalla massa. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un blazer scozzese blu scuro con jeans bianchi. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese blu scuro con jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Sciarpa beige Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole