Look di Victor Cruz: Montgomery marrone chiaro, Dolcevita bianco, Chino di lana grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Victor Cruz

Look di Victor Cruz: Montgomery marrone chiaro, Dolcevita bianco, Chino di lana grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Abbina un montgomery marrone chiaro con chino di lana grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Montgomery marrone chiaro Montgomery marrone chiaro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Sciarpa lavorata a maglia grigia Sciarpa lavorata a maglia grigia

Montgomery marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Potresti abbinare un montgomery marrone chiaro con un dolcevita bianco, perfetto per il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Mostra il tuo stile in un montgomery marrone chiaro con un dolcevita bianco per creare un look smart casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un dolcevita bianco e chino di lana grigio scuro per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti abbinare un dolcevita bianco con chino di lana grigio scuro per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Sciarpa lavorata a maglia grigia Come indossare e abbinare una sciarpa