Look alla moda per uomo: Montgomery grigio, Dolcevita nero, Chino neri, Chukka in pelle scamosciata nere

Look alla moda per uomo: Montgomery grigio, Dolcevita nero, Chino neri, Chukka in pelle scamosciata nere

Mostra il tuo stile in un montgomery grigio con chino neri per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle scamosciata nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Montgomery grigio Montgomery grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Chino neri Chino neri Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Sciarpa scozzese nera Sciarpa scozzese nera

Montgomery grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Combina un montgomery grigio con un dolcevita nero, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un montgomery grigio con un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare un dolcevita nero con chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Combina un dolcevita nero con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Chukka in pelle scamosciata nere sono una validissima scelta per completare il look.