Look alla moda per uomo: Montgomery nero, Maglione a trecce grigio, Chino marrone chiaro, Stivali casual in pelle marroni

Sandro Rasà

https://www.instagram.com/sandro/

Look alla moda per uomo: Montgomery nero, Maglione a trecce grigio, Chino marrone chiaro, Stivali casual in pelle marroni

Questa combinazione di un montgomery nero e chino marrone chiaro è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Stivali casual in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Montgomery nero Montgomery nero Maglione a trecce grigio Maglione a trecce grigio Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni

Montgomery nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Prova a combinare un montgomery nero con un maglione a trecce grigio per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Maglione a trecce grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Punta su un montgomery nero e un maglione a trecce grigio per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare un maglione a trecce grigio con chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un maglione a trecce grigio e chino marrone chiaro. Un bel paio di stivali casual in pelle marroni è un modo semplice di impreziosire il tuo look.