Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Blazer doppiopetto blu scuro, Camicia elegante in chambray blu, Pantaloni eleganti marroni

Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Blazer doppiopetto blu scuro, Camicia elegante in chambray blu, Pantaloni eleganti marroni

Prova ad abbinare un impermeabile verde oliva con pantaloni eleganti marroni per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Parka leggero verde oliva Parka leggero verde oliva Blazer doppiopetto blu scuro Blazer doppiopetto blu scuro Camicia elegante in chambray blu Camicia elegante in chambray blu Pantaloni eleganti marroni Pantaloni eleganti marroni Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Borsalino di lana grigio scuro Borsalino di lana grigio scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Orologio argento Orologio argento Calzini bianchi Calzini bianchi

Parka leggero verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Indossa un parka leggero verde oliva con una camicia elegante in chambray blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un bel paio di scarpe derby in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Camicia elegante in chambray blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un blazer doppiopetto blu scuro con una camicia elegante in chambray blu come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Pantaloni eleganti marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Prova a combinare una camicia elegante in chambray blu con pantaloni eleganti marroni per essere sofisticato e di classe. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco più rilassato?

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa una camicia elegante in chambray blu e pantaloni eleganti marroni per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio