Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Camicia di jeans blu, Chino neri, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Camicia di jeans blu, Chino neri, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Opta per un parka verde oliva e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka verde oliva Parka verde oliva Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Chino neri Chino neri Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Borsalino di lana grigio Borsalino di lana grigio Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Prova a combinare un parka verde oliva con una camicia di jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Indossa un parka verde oliva con una camicia di jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia di jeans blu e chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Punta su una camicia di jeans blu e chino neri per un look spensierato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Borsalino di lana grigio Come indossare e abbinare un borsalino

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini