Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Dolcevita nero, Chino neri, Stivali casual in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Dolcevita nero, Chino neri, Stivali casual in pelle bordeaux

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un parka verde oliva con chino neri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka verde oliva Parka verde oliva Dolcevita nero Dolcevita nero Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle bordeaux Stivali casual in pelle bordeaux Zaino nero Zaino nero Valigia blu scuro Valigia blu scuro

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Combina un parka verde oliva con un dolcevita nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali casual in pelle bordeaux doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un parka verde oliva con un dolcevita nero per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con un dolcevita nero e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Stivali casual in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Coniuga un dolcevita nero con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di stivali casual in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Zaino nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino