Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Gilet nero, Camicia a maniche corte marrone chiaro, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Gilet nero, Camicia a maniche corte marrone chiaro, Jeans blu scuro

Punta su un impermeabile verde oliva e jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Parka leggero verde oliva Parka leggero verde oliva Gilet nero Gilet nero Camicia a maniche corte marrone chiaro Camicia a maniche corte marrone chiaro Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Berretto da baseball verde oliva Berretto da baseball verde oliva Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro

Parka leggero verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Punta su un parka leggero verde oliva e una camicia a maniche corte marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Gilet nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet nero con una camicia a maniche corte marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Camicia a maniche corte marrone chiaro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Opta per un gilet nero e una camicia a maniche corte marrone chiaro per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Scegli una camicia a maniche corte marrone chiaro e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Berretto da baseball verde oliva Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura