Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Maglione girocollo nero, Pantaloni eleganti di lana grigi, Stivali da neve marroni

Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Maglione girocollo nero, Pantaloni eleganti di lana grigi, Stivali da neve marroni

Vestiti con un parka grigio scuro e pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da neve marroni.

Parka grigio scuro Parka grigio scuro Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Pantaloni eleganti di lana grigi Pantaloni eleganti di lana grigi Stivali da neve marroni Stivali da neve marroni Occhiali da sole bordeaux Occhiali da sole bordeaux Calzini a righe orizzontali bordeaux Calzini a righe orizzontali bordeaux

Parka grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Scegli un parka grigio scuro e pantaloni eleganti di lana grigi, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali da neve marroni.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti combinare un parka grigio scuro con un maglione girocollo nero per vestirti casual. Perché non aggiungere un paio di stivali da neve marroni per un tocco più rilassato?

Pantaloni eleganti di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Abbina un parka grigio scuro con pantaloni eleganti di lana grigi per un look davvero alla moda. Indossa un paio di stivali da neve marroni per avere un aspetto più rilassato.

Stivali da neve marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da neve

Indossa un parka grigio scuro e pantaloni eleganti di lana grigi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di stivali da neve marroni per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole bordeaux Come indossare e abbinare occhiali da sole