Look alla moda per uomo: Pelliccia nera, Dolcevita beige, Pantaloni eleganti grigi, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Ginga Ayuha

https://www.instagram.com/ginga_ayuha/

Look alla moda per uomo: Pelliccia nera, Dolcevita beige, Pantaloni eleganti grigi, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Abbina un dolcevita beige con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Pelliccia nera Pelliccia nera Dolcevita beige Dolcevita beige Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Sciarpa scozzese marrone Sciarpa scozzese marrone Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Pelliccia nera Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una pelliccia

Punta su una pelliccia nera e un dolcevita beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un dolcevita beige con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Abbina un dolcevita beige con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Coniuga un dolcevita beige con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Sciarpa scozzese marrone Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole