Look alla moda per uomo: Piumino blu, T-shirt girocollo verde oliva, Chino verde oliva, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Piumino blu, T-shirt girocollo verde oliva, Chino verde oliva, Stivali chelsea in pelle neri

Scegli un piumino blu e chino verde oliva per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Piumino blu Piumino blu T-shirt girocollo verde oliva T-shirt girocollo verde oliva Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Piumino blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un piumino blu con una t-shirt girocollo verde oliva. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

T-shirt girocollo verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un piumino blu con una t-shirt girocollo verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo verde oliva con chino verde oliva per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo verde oliva con chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.