Look alla moda per uomo: Piumino beige, Felpa grigia, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro, T-shirt girocollo bianca

Look alla moda per uomo: Piumino beige, Felpa grigia, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro, T-shirt girocollo bianca

Punta su un piumino beige e jeans azzurri per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Piumino beige Piumino beige Felpa grigia Felpa grigia Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Marsupio di tela nero Marsupio di tela nero

Piumino beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Prova ad abbinare un piumino beige con una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato?

Felpa grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Vestiti con una felpa grigia e una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Abbina un piumino beige con una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro con jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu scuro e jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Marsupio di tela nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio