Look alla moda per uomo: Piumino verde oliva, Felpa con cappuccio blu scuro, Jeans neri, Stivali da lavoro di tela neri

Look alla moda per uomo: Piumino verde oliva, Felpa con cappuccio blu scuro, Jeans neri, Stivali da lavoro di tela neri

Coniuga un piumino verde oliva con jeans neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro di tela neri.

Piumino verde oliva Piumino verde oliva Felpa con cappuccio blu scuro Felpa con cappuccio blu scuro Jeans neri Jeans neri Stivali da lavoro di tela neri Stivali da lavoro di tela neri Borsa a tracolla di tela verde oliva Borsa a tracolla di tela verde oliva Berretto terracotta Berretto terracotta Guanti di lana verde oliva Guanti di lana verde oliva Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Piumino verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Potresti abbinare un piumino verde oliva con una felpa con cappuccio blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali da lavoro di tela neri.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una felpa con cappuccio blu scuro e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali da lavoro di tela neri.

Stivali da lavoro di tela neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Prova ad abbinare una felpa con cappuccio blu scuro con jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di stivali da lavoro di tela neri per avere un aspetto più rilassato.

Borsa a tracolla di tela verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio