Look alla moda per uomo: Piumino lungo nero, Blazer blu scuro, Dolcevita blu scuro, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Piumino lungo nero, Blazer blu scuro, Dolcevita blu scuro, Jeans blu

Potresti indossare un piumino lungo nero e jeans blu per vestirti casual. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Piumino lungo nero Piumino lungo nero Blazer blu scuro Blazer blu scuro Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Jeans blu Jeans blu Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Calzini neri Calzini neri

Piumino lungo nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un piumino lungo

Indossa un piumino lungo nero e un dolcevita blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina un dolcevita blu scuro con jeans blu per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un dolcevita blu scuro e jeans blu. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per un tocco virile.

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini