Look alla moda per uomo: Piumino lungo grigio, Blazer di lana nero, Maglione con scollo a v bordeaux, Camicia elegante azzurra

Look alla moda per uomo: Piumino lungo grigio, Blazer di lana nero, Maglione con scollo a v bordeaux, Camicia elegante azzurra

Punta su un piumino lungo grigio e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di chukka in pelle nere.

Piumino lungo grigio Piumino lungo grigio Blazer di lana nero Blazer di lana nero Maglione con scollo a v bordeaux Maglione con scollo a v bordeaux Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere

Piumino lungo grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un piumino lungo

Metti un piumino lungo grigio e una camicia elegante azzurra se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle nere per la giornata.

Blazer di lana nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana nero con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di chukka in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Maglione con scollo a v bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Prova ad abbinare un maglione con scollo a v bordeaux con una camicia elegante azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di chukka in pelle nere per un tocco più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un maglione con scollo a v bordeaux con una camicia elegante azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle nere.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Indossa un paio di chukka in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle nere come calzature.