Look alla moda per uomo: Piumino lungo blu scuro, Cardigan con zip blu, Camicia elegante grigia, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Piumino lungo blu scuro, Cardigan con zip blu, Camicia elegante grigia, Chino blu scuro

Abbina un piumino lungo blu scuro con chino blu scuro per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Piumino lungo blu scuro Piumino lungo blu scuro Cardigan con zip blu Cardigan con zip blu Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Calzini neri Calzini neri

Cardigan con zip blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Combina un cardigan con zip blu con una camicia elegante grigia per essere elegante ma non troppo formale. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un cardigan con zip blu con una camicia elegante grigia per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli una camicia elegante grigia e chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini