Look alla moda per uomo: Piumino lungo nero, Chino grigio scuro, Scarpe derby in pelle scamosciata bianche, Sciarpa blu

Look alla moda per uomo: Piumino lungo nero, Chino grigio scuro, Scarpe derby in pelle scamosciata bianche, Sciarpa blu

Abbina un piumino lungo nero con chino grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata bianche come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Piumino lungo nero Piumino lungo nero Chino grigio scuro Chino grigio scuro Scarpe derby in pelle scamosciata bianche Scarpe derby in pelle scamosciata bianche Sciarpa blu Sciarpa blu Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri

Piumino lungo nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un piumino lungo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un piumino lungo nero con chino grigio scuro. Opta per un paio di scarpe derby in pelle scamosciata bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina un piumino lungo nero con chino grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata bianche.

Scarpe derby in pelle scamosciata bianche Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Prova a combinare un piumino lungo nero con chino grigio scuro per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata bianche.

Sciarpa blu Come indossare e abbinare una sciarpa

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti