Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione con scollo a v blu, Dolcevita bianco, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Piumino nero, Maglione con scollo a v blu, Dolcevita bianco, Jeans neri

Vestiti con un piumino nero e jeans neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Piumino nero Piumino nero Maglione con scollo a v blu Maglione con scollo a v blu Dolcevita bianco Dolcevita bianco Jeans neri Jeans neri Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere

Piumino nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Potresti abbinare un piumino nero con un dolcevita bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere per un tocco più rilassato.

Maglione con scollo a v blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un maglione con scollo a v blu e un dolcevita bianco. Chukka in pelle scamosciata nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Potresti abbinare un maglione con scollo a v blu con un dolcevita bianco per un look trendy e alla mano. Un paio di chukka in pelle scamosciata nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli un outfit composto da un dolcevita bianco e jeans neri per un look raffinato per il tempo libero. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un dolcevita bianco e jeans neri. Chukka in pelle scamosciata nere sono una valida scelta per completare il look.