Look alla moda per uomo: Piumino grigio scuro, T-shirt girocollo stampata blu, Chino grigi, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Piumino grigio scuro, T-shirt girocollo stampata blu, Chino grigi, Scarpe sportive bianche

Mostra il tuo stile in un piumino grigio scuro con chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Piumino grigio scuro Piumino grigio scuro T-shirt girocollo stampata blu T-shirt girocollo stampata blu Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Calzini bianchi Calzini bianchi

Piumino grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Potresti indossare un piumino grigio scuro e una t-shirt girocollo stampata blu per un look raffinato per il tempo libero. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive bianche.

T-shirt girocollo stampata blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare un piumino grigio scuro e una t-shirt girocollo stampata blu per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una t-shirt girocollo stampata blu e chino grigi per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga una t-shirt girocollo stampata blu con chino grigi per vestirti casual. Scarpe sportive bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.