Look di Joseph Gordon-Levitt: Polo nero, Pantaloni eleganti neri, Scarpe oxford in pelle nere, Calzini stampati bianchi

Joseph Gordon-Levitt

Look di Joseph Gordon-Levitt: Polo nero, Pantaloni eleganti neri, Scarpe oxford in pelle nere, Calzini stampati bianchi

Prova a combinare un polo nero con pantaloni eleganti neri per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Polo nero Polo nero Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Calzini a pois viola melanzana Calzini a pois viola melanzana Calzini stampati bianchi Calzini stampati bianchi

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Potresti combinare un polo nero con pantaloni eleganti neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un polo nero e pantaloni eleganti neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Opta per un polo nero e pantaloni eleganti neri per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per un tocco virile.

Calzini stampati bianchi Come indossare e abbinare calzini