Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Abito bordeaux, Camicia elegante bianca, Scarpe oxford in pelle grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Abito bordeaux, Camicia elegante bianca, Scarpe oxford in pelle grigio scuro

Indossa un soprabito grigio e un abito bordeaux come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle grigio scuro.

Soprabito grigio Soprabito grigio Abito bordeaux Abito bordeaux Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Scarpe oxford in pelle grigio scuro Scarpe oxford in pelle grigio scuro Borsalino di lana blu scuro Borsalino di lana blu scuro Cravatta a righe verticali grigia Cravatta a righe verticali grigia Guanti in pelle verde scuro Guanti in pelle verde scuro

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Mostra il tuo stile in un soprabito grigio con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle grigio scuro per un tocco virile.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un abito bordeaux e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle grigio scuro.

Scarpe oxford in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con un soprabito grigio per essere sofisticato e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle grigio scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Cravatta a righe verticali grigia Come indossare e abbinare una cravatta