Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio scuro, Blazer di velluto a coste marrone, Camicia elegante bianca, Jeans grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio scuro, Blazer di velluto a coste marrone, Camicia elegante bianca, Jeans grigio scuro

Coniuga un soprabito a spina di pesce grigio scuro con jeans grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Soprabito a spina di pesce grigio scuro Soprabito a spina di pesce grigio scuro Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans grigio scuro Jeans grigio scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Cravatta grigio scuro Cravatta grigio scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

Soprabito a spina di pesce grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito a spina di pesce grigio scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per la giornata.

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer di velluto a coste marrone e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un blazer di velluto a coste marrone e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per la giornata.

Jeans grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una camicia elegante bianca con jeans grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti combinare una camicia elegante bianca con jeans grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Cravatta grigio scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino