Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer grigio, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer grigio, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino grigi

Indossa un soprabito blu scuro con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe sportive azzurre per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Blazer grigio Blazer grigio Camicia elegante in chambray azzurra Camicia elegante in chambray azzurra Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive azzurre Scarpe sportive azzurre Fazzoletto da taschino a pois bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino a pois bianco e blu scuro Cintura in pelle tessuta nera Cintura in pelle tessuta nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini neri Calzini neri

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer grigio con una camicia elegante in chambray azzurra per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive azzurre.

Camicia elegante in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un blazer grigio e una camicia elegante in chambray azzurra per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive azzurre per la giornata.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia elegante in chambray azzurra con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Indossa un paio di scarpe sportive azzurre per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive azzurre Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una camicia elegante in chambray azzurra e chino grigi per creare un look smart casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive azzurre per la giornata.

Cintura in pelle tessuta nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini