Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer grigio scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer grigio scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino grigi

Scegli un soprabito marrone chiaro e chino grigi per creare un look smart casual. Un bel paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Blazer grigio scuro Blazer grigio scuro Camicia elegante in chambray azzurra Camicia elegante in chambray azzurra Chino grigi Chino grigi Scarpe brogue in pelle marrone scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Cravatta grigia Cravatta grigia Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole argento Occhiali da sole argento Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito marrone chiaro con una camicia elegante in chambray azzurra per un look elegante e alla moda. Un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer grigio scuro con una camicia elegante in chambray azzurra come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Camicia elegante in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer grigio scuro con una camicia elegante in chambray azzurra come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante in chambray azzurra con chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Scarpe brogue in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti indossare una camicia elegante in chambray azzurra e chino grigi per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole argento Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini