Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer di lana stampato blu scuro, Cardigan marrone chiaro, Polo bianco

Look alla moda per uomo: Soprabito verde oliva, Blazer di lana stampato blu scuro, Cardigan marrone chiaro, Polo bianco

Prova a combinare un soprabito verde oliva con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Soprabito verde oliva Soprabito verde oliva Blazer di lana stampato blu scuro Blazer di lana stampato blu scuro Cardigan marrone chiaro Cardigan marrone chiaro Polo bianco Polo bianco Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Bandana blu scuro Bandana blu scuro Calzini rossi Calzini rossi

Soprabito verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito verde oliva e un polo bianco se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature.

Cardigan marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un cardigan marrone chiaro con un polo bianco. Un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa un cardigan marrone chiaro e un polo bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un polo bianco con chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un polo bianco con chino bianchi. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Calzini rossi Come indossare e abbinare calzini