Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana scozzese grigio scuro, Dolcevita nero, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana scozzese grigio scuro, Dolcevita nero, Chino bianchi

Abbina un soprabito nero con chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle nere per la giornata.

Soprabito nero Soprabito nero Blazer di lana scozzese grigio scuro Blazer di lana scozzese grigio scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Zaino in pelle nero Zaino in pelle nero

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito nero con un dolcevita nero, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, mettiti un paio di chukka in pelle nere.

Blazer di lana scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana scozzese grigio scuro con un dolcevita nero per creare un look smart casual. Un paio di chukka in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un soprabito nero e un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di chukka in pelle nere.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su un dolcevita nero e chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un dolcevita nero con chino bianchi. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle nere.

Zaino in pelle nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino