Look alla moda per uomo: Soprabito blu, Blazer a righe verticali blu, Dolcevita nero, Chino stampati blu

Look alla moda per uomo: Soprabito blu, Blazer a righe verticali blu, Dolcevita nero, Chino stampati blu

Punta su un soprabito blu e chino stampati blu per creare un look smart casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Soprabito blu Soprabito blu Blazer a righe verticali blu Blazer a righe verticali blu Dolcevita nero Dolcevita nero Chino stampati blu Chino stampati blu Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Borsalino di lana beige Borsalino di lana beige Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Soprabito blu Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova a combinare un soprabito blu con un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer a righe verticali blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un blazer a righe verticali blu e un dolcevita nero per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un blazer a righe verticali blu e un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Chino stampati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un dolcevita nero e chino stampati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Opta per un dolcevita nero e chino stampati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini