Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer nero, Dolcevita blu scuro, Pantaloni eleganti di lana grigi

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer nero, Dolcevita blu scuro, Pantaloni eleganti di lana grigi

Prova a combinare un soprabito nero con pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro.

Soprabito nero Soprabito nero Blazer nero Blazer nero Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Pantaloni eleganti di lana grigi Pantaloni eleganti di lana grigi Scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro Scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito nero con un dolcevita blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Perché non aggiungere un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco di stile in più?

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer nero con un dolcevita blu scuro, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni eleganti di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Opta per un dolcevita blu scuro e pantaloni eleganti di lana grigi per una silhouette classica e raffinata Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro.

Scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Abbina un dolcevita blu scuro con pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e alla moda. Scarpe brogue in pelle scamosciata marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio