Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer doppiopetto rosso, Camicia elegante bianca, Chino a quadri marroni

Look alla moda per uomo: Soprabito blu scuro, Blazer doppiopetto rosso, Camicia elegante bianca, Chino a quadri marroni

Prova a combinare un soprabito blu scuro con chino a quadri marroni per un look davvero alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Soprabito blu scuro Soprabito blu scuro Blazer doppiopetto rosso Blazer doppiopetto rosso Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino a quadri marroni Chino a quadri marroni Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Borsalino di lana beige Borsalino di lana beige Cravatta con stampa cachemire blu scuro Cravatta con stampa cachemire blu scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio dorato Orologio dorato Calzini beige Calzini beige

Blazer doppiopetto rosso Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Opta per un blazer doppiopetto rosso e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un blazer doppiopetto rosso e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino a quadri marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante bianca e chino a quadri marroni per un look elegante ma non troppo appariscente. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Coniuga una camicia elegante bianca con chino a quadri marroni per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Ventiquattrore in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini