Look alla moda per uomo: Soprabito marrone scuro, Blazer di lana a quadri azzurro, Gilet marrone scuro, Camicia elegante azzurra

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone scuro, Blazer di lana a quadri azzurro, Gilet marrone scuro, Camicia elegante azzurra

Potresti combinare un soprabito marrone scuro con chino beige, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Soprabito marrone scuro Soprabito marrone scuro Blazer di lana a quadri azzurro Blazer di lana a quadri azzurro Gilet marrone scuro Gilet marrone scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino beige Chino beige Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Borsalino di lana marrone scuro Borsalino di lana marrone scuro Cravatta beige Cravatta beige Guanti in pelle scamosciata marroni Guanti in pelle scamosciata marroni Orologio in pelle grigio Orologio in pelle grigio Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Soprabito marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito marrone scuro e una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana a quadri azzurro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer di lana a quadri azzurro e una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Gilet marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Punta su un gilet marrone scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un gilet marrone scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante azzurra con chino beige, perfetto per il lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Mostra il tuo stile in una camicia elegante azzurra con chino beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta beige Come indossare e abbinare una cravatta

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini