Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer blu scuro, Maglione senza maniche blu, Camicia a maniche lunghe azzurra

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer blu scuro, Maglione senza maniche blu, Camicia a maniche lunghe azzurra

Indossa un soprabito grigio con chino marroni per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle terracotta sono una buona scelta per completare il look.

Soprabito grigio Soprabito grigio Blazer blu scuro Blazer blu scuro Maglione senza maniche blu Maglione senza maniche blu Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Chino marroni Chino marroni Stivali casual in pelle terracotta Stivali casual in pelle terracotta Coppola azzurra Coppola azzurra

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito grigio e una camicia a maniche lunghe azzurra, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di stivali casual in pelle terracotta per un tocco più rilassato.

Maglione senza maniche blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Opta per un maglione senza maniche blu e una camicia a maniche lunghe azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali casual in pelle terracotta.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Vestiti con un maglione senza maniche blu e una camicia a maniche lunghe azzurra per un look davvero alla moda. Prova con un paio di stivali casual in pelle terracotta per avere un aspetto più rilassato.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe azzurra con chino marroni per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali casual in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina una camicia a maniche lunghe azzurra con chino marroni per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci il completo con un paio di stivali casual in pelle terracotta.