Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Blazer scozzese blu scuro, Polo verde scuro, Pantaloni eleganti verde scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Blazer scozzese blu scuro, Polo verde scuro, Pantaloni eleganti verde scuro

Potresti abbinare un soprabito verde scuro con pantaloni eleganti verde scuro per essere sofisticato e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Soprabito verde scuro Soprabito verde scuro Blazer scozzese blu scuro Blazer scozzese blu scuro Polo verde scuro Polo verde scuro Pantaloni eleganti verde scuro Pantaloni eleganti verde scuro Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni Berretto verde scuro Berretto verde scuro Sciarpa scozzese arancione Sciarpa scozzese arancione Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Soprabito verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Punta su un soprabito verde scuro e un polo verde scuro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo verde scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Abbina un blazer scozzese blu scuro con un polo verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Pantaloni eleganti verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Abbina un polo verde scuro con pantaloni eleganti verde scuro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti indossare un polo verde scuro e pantaloni eleganti verde scuro per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Berretto verde scuro Come indossare e abbinare una berretto

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini