Look alla moda per uomo: Soprabito melanzana scuro, Blazer di lana blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito melanzana scuro, Blazer di lana blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino blu scuro

Metti un soprabito melanzana scuro e chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta per un tocco virile.

Soprabito melanzana scuro Soprabito melanzana scuro Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito melanzana scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito melanzana scuro con una t-shirt girocollo bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un blazer di lana blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta.

Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali chelsea in pelle scamosciata terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole