Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia giacca di flanella grigio scuro, Dolcevita grigio, Chino di lana neri

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Camicia giacca di flanella grigio scuro, Dolcevita grigio, Chino di lana neri

Prova ad abbinare un soprabito grigio con chino di lana neri per creare un look smart casual. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive bianche.

Soprabito grigio Soprabito grigio Camicia giacca di flanella grigio scuro Camicia giacca di flanella grigio scuro Dolcevita grigio Dolcevita grigio Chino di lana neri Chino di lana neri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito grigio e un dolcevita grigio se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive bianche.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Vestiti con una camicia giacca di flanella grigio scuro e un dolcevita grigio se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scarpe sportive bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino di lana neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un dolcevita grigio con chino di lana neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Mostra il tuo stile in un dolcevita grigio con chino di lana neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini