Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan con zip grigio scuro, Polo grigio, Jeans blu scuro

Marcel Floruss

http://onedapperstreet.com/

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Cardigan con zip grigio scuro, Polo grigio, Jeans blu scuro

Mostra il tuo stile in un soprabito nero con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Soprabito nero Soprabito nero Cardigan con zip grigio scuro Cardigan con zip grigio scuro Polo grigio Polo grigio Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito nero e un polo grigio per essere elegante ma non troppo formale. Stivali chelsea in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Cardigan con zip grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Potresti abbinare un cardigan con zip grigio scuro con un polo grigio per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Polo grigio Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Opta per un cardigan con zip grigio scuro e un polo grigio per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Coniuga un polo grigio con jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.