Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito terracotta, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca, Chino neri

Scegli un outfit composto da un soprabito terracotta e chino neri, perfetto per il lavoro. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato?

Soprabito terracotta Soprabito terracotta Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Chino neri Chino neri Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito terracotta Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Vestiti con un soprabito terracotta e un dolcevita nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive beige.

Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca. Prova con un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un dolcevita nero con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive beige.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti combinare un dolcevita nero con chino neri per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura