Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Dolcevita di lana verde, Camicia a maniche lunghe grigia, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito verde scuro, Dolcevita di lana verde, Camicia a maniche lunghe grigia, Chino di lana grigio scuro

Prova ad abbinare un soprabito verde scuro con chino di lana grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di chukka in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito verde scuro Soprabito verde scuro Dolcevita di lana verde Dolcevita di lana verde Camicia a maniche lunghe grigia Camicia a maniche lunghe grigia Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito verde scuro con una camicia a maniche lunghe grigia per un look elegante ma non troppo appariscente. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di chukka in pelle nere.

Dolcevita di lana verde Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un dolcevita di lana verde e una camicia a maniche lunghe grigia per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle nere sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Abbina un dolcevita di lana verde con una camicia a maniche lunghe grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle nere.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia a maniche lunghe grigia con chino di lana grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle nere.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una camicia a maniche lunghe grigia e chino di lana grigio scuro. Chukka in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura